LE CRONACHE DI LONDRA
NOTE: per questa fic io mi riferisco ai film perché i libri non li ho letti tutti e comunque solo qua e là. L’epilogo sarà ambientato nell’ultima saga di cui so solo che Peter torna a Narnia per rimanerci, non so i fatti e le scene per cui ciò che ho scritto io nel finale è di mia fantasia.
Siccome purtroppo Peter e Caspian non avevano avuto tempo di conoscersi bene ma in quel poco tempo passato insieme hanno fatto scintille, ho voluto aiutarli io ad interagire e la mia mente bacata ha architettato tutto ciò che leggerete. La fic è pronta e conta 13 capitoli più l’epilogo. Alcuni saranno molto allegri, altri tristi, altri romantici, altri dal rating alto. Ho pensato che Lewis, l’autore del libro, era una persona molto credente e nella sua opera ci sono molte analogie con il cristianesimo, per cui ho pensato che i Pevensie lo fossero anch’essi, da qui spiegato la presenza di alcune scene che ho inserito.
Ok, penso di non aver altro da aggiungere se non che come colonne sonore ho fatto una bella ricerca sulla musica di quegli anni (l’ho allargata a tutti gli anni 50) e così ad ogni capitolo ne troverete una con un verso da esso estratto (o almeno l’intenzione c’è…). Qualche artista magari non è prettamente anni 50 ma un po’ prima o un po’ dopo ma non siate fiscali!
Io ho sempre amato Peter e Caspian insieme e siccome hanno avuto poco spazio per sviluppare la loro relazione, ci ho pensato io!
Spero che la fic piaccia, pubblicherò un capitolo a settimana circa.
Buona lettura.
Baci Akane
+ CAPITOLO I: Accoglienza
+ CAPITOLO II: Confidenze
+ CAPITOLO III: Caspian
+ CAPITOLO IV: Peter
+ CAPITOLO V: Londra
+ CAPITOLO VI: Gelosie
+ CAPITOLO VII: Accettazione
+ CAPITOLO VIII: Avvicinamento
+ CAPITOLO IX: Sentimenti
+ CAPITOLO X: Sacrificio
+ CAPITOLO XI: Vacanze
+ CAPITOLO XII: Natale
+ CAPITTOLO XIII: Lasciarsi
+ EPILOGO: Ritrovarsi