KAMES



Karim non è una persona né fisica né affettuosa, anzi, tende ad essere molto chiusa, riservata e sulle sue. Non è uno che ride e sorride sempre ed è molto serafico, magari gira col broncio.
Con James però sorride, ride, parla, si apre, scherza, l'abbraccia, lo tocca, lo massaggia, lo coccola. E James ovviamente fa altrettanto, ma lui è così, lui è una persona molto espansiva, adora abbracciare e giocare con gli altri. La cosa incredibile è che nessuno osa farlo così come fa lui, anche con Karim. E Karim non lo fa così con nessuno.
Ha dei vari buoni rapporti, non è in rotta con nessuno, ma non è fisico, affettuoso, chiacchierone. Con James lo è.
Questo salta all'occhio immediatamente sul loro rapporto.
James arriva al Real nell'estate del 2014, quell'estate lui e Karim arrivano al ritiro insieme a Varane e Coentrao, perchè gli altri sono già partiti per qualche partita estiva, alcuni invece devono ancora arrivare dalla pausa della nazionale.
Si allenano insieme sin dall'inizio, ma non scatta nulla, non c'è un'intesa magica, non li vedi parlare insieme, ridere ed isolarsi.
L'estate passa, l'anno comincia. Karim rimane diffidente, chiuso di natura con chi non conosce bene. Ma poi ad un certo punto... Karim comincia a fare attenzione a lui. Lo guarda, ci parla. In partita ci sono i primi veri contatti. Abbracci dopo i goal, goal insieme. Sorrisi.
Questi abbracci diventano sempre più prorompenti, appassionati, stretti.
Poi i mesi passano e si nota un curioso rito: l'abbraccio prima delle partite. Karim non abbraccia nessuno, dà il cinque, saluta, incita, mano, ma non abbraccia, se non Cristiano con cui comunque il contatto c'è sempre.
Con James comincia a farlo. L'abbraccio prima delle partite. A volte è James, altre è lui a cercarlo.
E poi in allenamento.
E poi al di fuori del calcio.
E poi giochi, risate, chiacchiere, scherzi, massaggini, carezze, attenzioni di ogni tipo, molte foto insieme, scambi di maglie e pantaloncini.
Al secondo anno fanno anche vedere che i due passano insieme pure il tempo libero. I sorrisi, le risate insieme, il modo di guardarsi, toccarsi, abbracciarsi.
E' qualcosa di totalmente fuori le righe, per Karim. Eppure è lì, davanti ai nostri occhi, protettivo con James, sempre attento. E James così dedito a lui, così dolce nei suoi confronti.
James inizialmente aveva un chiaro debole ed adorazione per Cristiano, con cui rideva e scherzava (come faceva anche con Marcelo, con tutti quelli così allegri), ma poi nei mesi questa adorazione si è chiaramente spostata su Karim. E' come se, entrando piano piano nel mondo di Karim, il quale deve essersi aperto sempre più con lui, ne sia rimasto affascinato.
James purtroppo ha fatto un secondo anno quasi sempre in panchina ma ha dichiarato molto spesso che è comunque felice lì al Real e non vuole muoversi, io penso che serva una motivazione personale, sentimentale, al di là del calcio per dire che, pur da panchinaro, sei felice lì e non vuoi andartene.
Karim è il preferito di Zizou, l'attuale allenatore, per cui c'è da pensare che la love story vada avanti.
Personalmente, da amante dello slash, ho sempre visto Karim con molte persone, poi quando l'ho visto con Zizou non ho avuto dubbi. Karim con Zizou è come un discepolo con Gesù. Qualcosa che non ha definizione.
PErò vederlo con James, lo ammetto, mi confonde. PErchè conoscendolo bene, vedendolo com'è con lui, mi lascia davvero spaesata.
Lo trovo un rapporto bellissimo, sono molto ben equilibrati, si compensano, James ha quello che non ha Karim e Karim protegge e dà sicurezza a James. Sono perfetti. E bellissimi, come coppia. PEr cui se mi chiedete scegline una no, non lo so.
Forse saranno solo amici, forse di più, chi lo sa, però resta un rapporto stupendo, uno dei più belli di Karim e non riesco ad avercela con loro (se sono fan della benzizou, come faccio ad esserlo anche della kames? Eppure si può!)
Ad ogni modo... solo loro sanno la verità!

KAMES VIDEO
 
- Negli spogliatoi
- Festa Undecima
- A bordo campo
- Allenamenti

KAMES IMMAGINI & GIF (non miei ma trovati in rete)