*Eccoci col super breve epilogo. La fic si conclude qua, ma è aperta a moltissimi seguiti (che per ora non ho fatto ma conoscendomi farò. Probabilmente nell'arco di qualche giorno di ispirazione folle!). Come sempre sono brava ad incasinare le idee sulle coppie, se siete confusi e leggete le mie fic, poi lo sarete ancora di più. E niente, buona lettura! E grazie a tutti quelli che hanno seguito. Per sapere cosa scrivo e cosa pubblico, seguite la mia pagina su FB. Baci Akane*

EPILOGO.




- E così alla fine hai ceduto, eh? - Disse acido Sascha al telefono poiché non aveva l’occasione di vederlo, ormai era tornato a casa uscendo prima di lui dal torneo.
- Di cosa parli? - Chiese Nick sulla via di casa, Canberra.
Sascha rise di gusto.
- Non provarci, ti conosco ormai! So perfettamente quali sono i contatti ed i modi da preparazione! -
- Preparazione per cosa? - Nick stava cercando di non ridere.
- Per saltargli addosso! Allora, com’è perdersi fra le braccia di una persona dolce? È o non è una droga? Voglio dire, la passione ed il fuoco è una figata, ma la dolcezza... - Nick decise di non tirarla per le lunghe, ormai Sascha lo conosceva davvero così bene che poteva capire da un abbraccio cosa aveva fatto.
- Non ci ho scopato, ma penso che assaggerò la famosa dolcezza! Hai ragione, ogni tanto ci stanno bene le coccole! - Sascha scoppiò a ridere pensando fra sé e sé che non avrebbe mai immaginato di sentirgli dire una cosa simile.
-  Beh, non ti preoccupare, per esperienza so che non potrai più farne a meno! - Nick sapeva che lo diceva per fargli capire che non erano legati, proprio come voleva. Sogghignò compiaciuto della sua collaborazione in quel senso.
- Vuoi dire che la passione ed il fuoco non ti serviranno più? - Sascha si morse il labbro al telefono dall’altra parte del mondo.
- Mai detto questo, solo che ogni tanto ci va uno ed ogni tanto l’altro. O magari sei tu che non hai già più voglia di me? - Sascha fu più diretto e Nick si mise una mano fra le gambe toccandosi divertito ed eccitato alle sue allusioni provocatorie.
- Io ho sempre voglia di te, specie se te la spassi anche con gli altri! - Sascha ridacchiò scuotendo la testa mentre la sua mano faceva esattamente la stessa cosa nella comodità del suo divano.
Non ne sarebbe mai uscito, probabilmente, ma con qualche trucco poteva colmare quello che Nick non sembrava disposto a dargli ora e mai.
“Per il momento va bene così, quando mi stuferò di avere il fuoco da uno e la dolcezza dall’altro, ci penserò!”
Nick invece era di un avviso diverso.
“Se posso avere chiunque io desideri, perché diavolo dovrei averne uno solo?”
Del resto, lui era maledettamente libero di fare tutto quel cavolo che gli pareva, perciò le chiacchiere stavano a zero.
Se non altro in quel momento era convinto così, forse un giorno sarebbe cambiato qualcosa. Forse.