QUALCOSA DI SPECIALE

NOTE: arriva una nuova original, ha 39 capitoli ed è già scritta completamente, perciò metterò un capitolo ogni 5 giorni circa ed i capitoli in se non sono lunghi. Se seguite la mia pagina su FB saprete quando pubblico. 
La fic parla di calcio ed è ispirata a giocatori e situazioni specifiche, ma ho voluto per una volta girare tutto in ‘originale’ in modo da dare la possibilità ad altra gente di leggere e spero appassionarsi. Non dirò chi sono i miei modelli reali, ho scelto altri attori per la loro ‘interpretazione’, come faccio sempre, ma se qualcuno mi segue o segue bene il calcio dovrebbe capire subito di chi parlo. Questa storia mi è uscita così, inizialmente doveva essere breve, poi come mio solito mi sono dilungata. Non ho mai inserito dettagli su luoghi e provenienze di proposito.
Nel primo capitolo conosciamo i protagonisti che sono 2, Jake e David. Jake è interpretato da Zac Efron, è la tipica stella: bello, bravo, egocentrico, esagerato e notevole, mentre David è interpretato da Matthias Schoenaerts, una specie di ombra che non sai nemmeno che esiste: silenzioso, chiuso, misterioso, scontroso, emotivo. Sono due poli opposti, entrambi con difetti e pregi, ognuno con caratteristiche diverse che insieme impareranno ad aiutarsi e migliorarsi trovando insieme un equilibri, fino a diventare qualcosa di speciale uno per l’altro. Di volta in volta ci saranno personaggi secondari che avranno un ruolo importante. Specifico che gli attori scelti sono loro, ma le loro età non sempre corrispondono, sia Jake ma soprattutto David all'inizio sono piuttosto giovani. Non serve dire che la fic è slash. Buona lettura. Baci Akane

jay david denis jay

1 - 2