LE PERSONE CHE TI CAMBIANO LA VITA

 



 
 criskacriskacriskacriskacriskacriskacriskacriskacriskacriskacriskacriskacriskacriskacriska

 

NOTE: buonasera a tutti, ecco un mio nuovo lavoro. Torniamo al caro buon vecchio criska preceduto questa volta dal shekà. Ho già scritto di tutto sui criska e anche su Riky, però non so, forse ho avuto una botta di nostalgia sia per i shekà che io ho sempre amato profondamente, che i criska. E così presa da un’ispirazione che non sapevo dove mi avrebbe portato, ho scritto 21 capitoli! La fic è già conclusa, pubblico un capitolo a settimana circa, la fic è divisa in due parti, quella su Riky e Sheva e quella poi su Riky e Cris. Un po’ è un’occasione per chi non l’avesse mai fatto di leggere di queste ship, un po’ per chi ha già letto tutti i miei lavori, di trovarne uno che riassume un po’ tutte le mie visioni e versioni delle loro storie.
Per me il criska è e sarà sempre la sola ed unica OTP suprema, anche se poi mi sono appassionata a molte altre, ma i criska sono e saranno sempre i criska.
DESCRIZIONE: Riky è un talentuoso giocatore brasiliano che dal San Paolo vola al Milan in Italia alla tenera età di 21 anni, timido, dolce, solare, puro, innamorato di Dio ma che ancora non ha vissuto esperienze che gli hanno permesso di conoscersi sul serio. Al Milan conoscerà e verrà completamente assorbito dal bravo Andry, soprannominato lo zar, uno dei più bravi attaccanti in quel momento, ucraino, silenzioso, chiuso, cupo, freddo e rigido, tutto il suo opposto. Il loro incontro segna uno dei momenti cruciali nella vita di Riky, il protagonista di questa fic che poi oltre a scoprirsi, diventerà anche un uomo che soffrirà, si innamorerà e farà delle scelte importanti. Andry è uno dei più importanti nella sua vita, il primo in effetti, ma un altro che lo segna forse più di lui, è Cristiano che incontrerà da uomo, al Real Madrid, ed insieme saranno protagonisti di una di quelle storie che oltre a segnare, sono per sempre.
Spero di tenervi incollati allo schermo. Buona lettura. Baci Akane

 

 

 

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14